Spedizione e Consegna

Per Ricambiare.it:

I Pacchi vengono generalmente spediti entro un giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con i Nostri Corrieri a disposizione. Qualunque sia la scelta dei corrieri di spedizione invieremo il codice di tracciamento on-line

Tutti gli articoli venduti dalla nostra Azienda sono con spedizione Gratuita quindi non è possibile raggruppare diversi articoli con un unica spedizione. Tuttavia in caso di acquisti multipli per unica destinazione contattare il Servizio Clienti  per ottenere un eventuale sconto. Gli imballaggi viaggiano senza assicurazione a rischio e responsabilità del cliente, In caso contrario il cliente può richiedere di assicurare la spedizione con supplemento di costo.

Verrà prestata ovviamente la massima e particolare attenzione per imballaggi delicati e/o oggetti fragili.

Per i Venditore Terzi:

Ogni Venditore registrato su ricambiare.it potrà, a Loro insindacabile decisione, gestire le spedizioni come meglio ritiene. Quindi possono essere applicati costi spedizione per peso e volume dei prodotti, possono decidere i tempi di imballaggio e quindi decidere quali corrieri utilizzare per le consegne nei tempi prestabiliti , possono decidere quali zone devono essere escluse per le consegne. Ovviamente ogni venditore dovrà rispettare i termini di sicurezza e di onestà mantenendo la loro performance ad un livello standard

Nei casi in cui ci fossero dei ritardi nelle consegne pur avendo spedito il prodotto nei tempi prestabiliti fornendo un codice di tracciabilità, nulla può essere imputato al venditore