Restituzioni e Rimborsi

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti che hai ricevuto o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo che ti abbiamo inviato una Conferma dell'Ordine, potrai restituirli entro 14 (quattordici) giorni solari dalla consegna e ottenere un rimborso.

Imballa l'ordine nella scatola originale (puoi usare anche scatole diverse, tuttavia ti invitiamo a riutilizzare per quanto possibile) e attacca la nuova etichetta assicurandoti di coprire quella originale.

 Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato ad eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

I costi di spedizione per restituire un bene per prodotti non conformi alla descrizione o difettosi invece saranno a carico dei venditori che operano sulla piattaforma

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato (2-3 giorni lavorativi).

Se hai dei commenti sulle nostre procedure di reso, non esitare a contattarci tramite la nostra pagina Servizio Clienti